Rimborso rateale

Grazie al rimborso rateale puoi pagare i tuoi acquisti con carta Libra Classic, Libra Classic Contactless, Libra Gold e Libra Extra in comode rate mensili e gestire così con tranquillità i tuoi piccoli o grandi acquisti.
Gli importi rimborsati ripristinano automaticamente una parte del saldo spendibile della carta che torna così a tua disposizione per ulteriori acquisti.

Contattando Libra Sempre in Linea al numero 800.500.200 (dall'estero +39.030.24.71.209) disponibile 24 ore su 24. 7 giorni su 7 è possibile:

  • richiedere l'attivazione della modalità di rimborso rateale;

  • impostare una rata mensile fissa (con un minimo di 50€) o variabile sulla base degli utilizzi della carta (a partire da 1/18 del debito residuo con un minimo di 50€);

  • variare la modalità di rimborso da saldo a rateale o viceversa (a eccezione di carta Libra Extra che prevede unicamente la modalità di rimborso rateale). Per informazioni sui tassi applicati ai pagamenti rateali clicca qui.


Avvertenze
La presente pubblicazione costituisce un messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili nella sezione "Trasparenza" del sito e presso tutte le filiali delle Banche del Gruppo UBI Banca.