Pronto in Conto

Libra Pronto in Conto è l'innovativo servizio che consente, con una semplice telefonata, di trasferire sul proprio conto corrente tutta o parte della disponibilità della carta di credito.
Potrai così “ricaricare” il conto con liquidità aggiuntiva da utilizzare liberamente secondo le tue necessità.

Libra Pronto in Conto è attivabile per carta Libra Classic, Libra Extra e Libra Gold

Come funziona?
Contattando Libra Sempre in Linea al numero 800.500.200 (dall'estero +39.030.24.71.209) disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è possibile trasferire dalla carta al conto corrente a cui è collegata, qualsiasi importo compreso tra 100 euro e la disponibilità residua della carta.
L’accredito in conto sarà effettuato mediante bonifico, al netto di una commissione di 5,50 euro, e il plafond della carta verrà ridotto del medesimo importo.

La carta per la quale è stato richiesto il servizio Libra Pronto in Conto e le eventuali carte (principale/aggiuntiva) ad essa collegate verranno automaticamente impostate in modalità rateale (se in precedenza erano a saldo); pertanto la somma accreditata in conto verrà rimborsata a rate, insieme agli altri acquisti o anticipi contante che è comunque possibile continuare ad effettuare utilizzando la disponibilità residua della carta.

Per informazioni sui tassi applicati ai pagamenti rateali clicca qui.

Avvertenze
La presente pubblicazione costituisce un messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili nella sezione "Trasparenza" del sito e presso tutte le filiali delle Banche del Gruppo UBI Banca.