Estratto conto online

Puoi consultare il tuo estratto conto in tutta sicurezza, dove e quando desideri dal tuo computer, risparmiando sulle spese di spedizione ed eliminando i tempi di attesa del servizio postale.

L’attivazione è semplice e veloce, bastano pochi passi:

  • accedi all’area riservata della tua carta Libra dalla homepage oppure, se sei già titolare dell’internet banking Qui UBI, dall’area riservata di www.quiubi.it;

  • seleziona la carta per la quale desideri attivare il servizio (ti ricordiamo che in caso di carte aggiuntive verrà inviato al titolare della carta principale un unico estratto conto riepilogativo degli utilizzi di tutte le carte);

  • accedi alla sezione "Estratto conto online" e clicca su "Attiva estratto conto online".
    Al termine della procedura riceverai una e-mail di conferma dell’attivazione del servizio.

Ogni volta che verrà pubblicato un estratto conto, riceverai una e-mail che ti invita a consultare il documento disponibile nella sezione "Estratto conto" dell'area riservata.

Per qualsiasi informazione chiama il Servizio Assistenza Titolari al numero 800.500.200 (dall'estero +39.030.24.71.209) oppure rivolgiti alla filiale più vicina a te.

Avvertenze
La presente pubblicazione costituisce un messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili nella sezione "Trasparenza" del sito e presso tutte le filiali delle Banche del Gruppo UBI Banca.