Carta Libra Classic

I tuoi desideri in un gesto

Con carta Libra Classic puoi:

  • fare acquisti in Italia, all'estero e online grazie al circuito abbinato alla carta (MasterCard o VISA);
  • grazie alla tecnologia contactless, effettuare pagamenti semplicemente avvicinando la carta ai terminali POS abilitati e, per importi fino a 25 euro, senza necessità di firmare lo scontrino;
  • scegliere se abbinarla ai circuiti internazionali MasterCard oppure Visa;
  • ottenere anticipo contanti tramite sportelli automatici;
  • scegliere di pagare in un'unica soluzione le spese del mese precedente oppure rimborsarle a rate;
  • accreditare con Libra Pronto in Conto un importo a valere sul fido della carta che rimborserai a rate. 

In più, carta Libra Classic ti offre:

  • una copertura assicurativa basic e un'offerta plus*;
  • la possibilità di attivare gratuitamente l'estratto conto online;
  • un servizio Libra SMS per essere sempre aggiornato sulle spese, sul saldo e sulla disponibilità della tua carta;
  • un servizio 3D Secure (MasterCard Secure Code e Verified by Visa) per proteggere i tuoi acquisti online;
  • un'assistenza completa grazie al numero verde Assistenza Titolari e al servizio Libra Sempre in Linea (dall'Italia 800.500.200 e dall'estero+39 030.24.71.209);
  • la possibilità di partecipare alla raccolta punti Formula UBI per ottenere fantastici premi per la tua casa, la famiglia e il tempo libero. 

Per rendere ancora più piacevole il tuo shopping e il tuo tempo libero scopri i vantaggi e le promozioni esclusive dedicate ai Titolari di carta Libra.
 

*L'offerta plus fa parte dei servizi aggiuntivi promossi dall'emittente per i quali è prevista l'adesione in fase di sottoscrizione del contratto.

Avvertenze
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali delle carte e degli altri servizi si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili presso tutte le filiali delle Banche del Gruppo UBI Banca e nella sezione "Trasparenza" del sito. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti per la concessione della carta, dei limiti di utilizzo e dei finanziamenti. Le coperture assicurative sono fornite da UBI Assicurazioni e Axa Travel Insurance: per i contenuti tecnici delle polizze (con particolare riferimento alle caratteristiche, ai rischi assicurati, ai rischi esclusi e ai limiti di indennizzo) si invita, prima della sottoscrizione, a leggere le condizioni di assicurazione disponibili presso le filiali delle Banche Rete del Gruppo UBI Banca e nella sezione dedicata alle polizze assicurative del sito www.cartalibra.it. 

Estratto regolamento “Formula UBI”: Operazione a premi “Formula UBI” promossa da ciascuna delle Banche del Gruppo UBI Banca, dal 7/02/11 al 31/03/15, riservata a tutte le persone fisiche maggiorenni già titolari o che entro il 31/01/15 diventino titolari di una delle carte indicate nel Regolamento, purché attive, e si iscrivano all’operazione a premi. I punti saranno accumulabili fino al 31/01/15 in base al compimento delle operazioni indicate nel Regolamento. Condizione per l’iscrizione, l’accumulo dei punti e il loro utilizzo ai fini della richiesta dei premi è l’assenza di situazioni di morosità/irregolarità in capo al partecipante presso una qualunque delle Banche promotrici. L’accumulo dei punti decorrerà dalla data di iscrizione all’operazione a premi, mentre l’utilizzo dei punti cumulati sarà possibile solo a seguito del primo utilizzo della carta effettuato dopo l’iscrizione. I premi potranno essere richiesti dal 02/05/11 al 31/03/15 in base ai punti accumulati. Per alcuni premi elencati nel catalogo è richiesto un contributo in denaro: in tal caso il richiedente, se è un consumatore e il contributo a suo carico è superiore a 26 euro, può recedere dal contratto di acquisto entro 10 giorni lavorativi secondo le modalità previste dal Regolamento. Il regolamento completo e il catalogo premi sono disponibili su www.formulaubi.ubibanca.com e presso le filiali delle Banche del Gruppo UBI Banca.